novità

Da Serafini, in sicurezza

By 11 Novembre 2020 No Comments
Regole sicurezza Covid Serafini

Siamo molto attenti alla salute dei nostri clienti e dei nostri dipendenti. Per questo motivo già in primavera abbiamo messo in atto tutte le misure necessarie a garantire la massima sicurezza di chi lavora nella nostra azienda e di chi ci sceglie ogni giorno nei nostri spacci.

La sicurezza nella produzione

Nel reparto produttivo procediamo periodicamente all’igienizzazione e sanificazione dei pavimenti e della strumentazione con acqua ossigenata, come indica la Circolare del Ministero n.5443. Abbiamo posizionato in ogni reparto gel sanificante e il nostro personale indossa mascherine chirurgiche conformi alla normativa comunitaria. I nostri dipendenti seguono rigorosamente i protocolli Covid e le informative di comportamento.

Proteggiamo i nostri clienti

Nei nostri spacci di Via Calzolai e Strada Agazzana abbiamo posizionato la segnaletica orizzontale per mantenere il distanziamento e dispencer automatici di gel sanificante per i clienti. Nei punti vendita è consentito l’ingresso a numero contingentato di persone, per garantire la massima sicurezza.